Cari amici, anche quest’anno vi proponiamo di sostenerci, in occasione del Natale, con i prodotti e i cesti realizzati dai ragazzi e dai volontari dell’associazione (i prodotti in ceramica e stamperia, il vino Arianuova, i sughi, le marmellate, la cioccolata, il miele, i torroni, le verdure sott’olio e i cesti natalizi).

Il ricavato dei prodotti e dei cesti ci aiuteranno a proseguire l’esperienza dell’Io in Azione, un laboratorio giornaliero di lavoro artigianale che avvicina giovani con disabilità all’esperienza lavorativa: attraverso il laboratorio i giovani, affiancati dagli educatori, hanno l’opportunità di stare insieme e di apprendere competenze che permettono loro di sviluppare maggiormente la loro autonomia, esprimendo le proprie abilità.

In questo periodo natalizio potrete visitare il nostro spazio espositivo ad Ancona, in via Seppilli – Parco Staffette Partigiane, che sarà aperto al pubblico ogni Venerdì e Sabato dalle ore 17 alle 20 e in altri giorni ed orari su appuntamento telefonico, fino al 9 Gennaio 2021.

È possibile richiedere la spedizione dei prodotti e dei cesti in tutta Italia al costo di €15,00 fino a 20 kg.

Per informazioni e appuntamenti contattare Claudio al 331.6001574

Potete scaricare il pdf con i prodotti e i cesti cliccando su questo link: PRODOTTI E CESTI ARIANUOVA 2020, o sfogliarlo di seguito.

N.B.: da quest’anno potete anche prenotare i prodotti online e ritirarli successivamente nel nostro punto espositivo, o richiederne la spedizione, cliccando su questo link e compilando il form: https://forms.gle/Z7qAXbLrSgLtgQMG6

Grazie!

Prodotti-e-cesti-2020-versione-online-