Per il tuo giorno più importante, scegli una bomboniera solidale: le bomboniere per matrimonio degli Amici de “Il Piccolo Principe” Onlus hanno una marcia in più!

Ti permettono di dare un significato profondo al dono che farai ai tuoi invitati, ai parenti e agli amici… Con una donazione per le nostre bomboniere puoi sostenere le attività che alcuni ragazzi disabili svolgono nella nostra associazione, come i laboratori di stamperia e di ceramica, e li aiuterai a dare un significato ancora più profondo ai prodotti che realizzano!

Gli oggetti in ceramica sono creati in modo completamente artigianale dai ragazzi, che lavorano la creta e la modellano; le creazioni vengono cotte in forno, dipinte e cotte nuovamente per il fissaggio del colore. I ragazzi e i nostri volontari, con amore e dedizione, confezionano le bomboniere.

Ogni pezzo é unico, realizzato con passione e con la consapevolezza che sarà un dono.

Scegli con il cuore: scegli le bomboniere per matrimonio degli Amici de “Il Piccolo Principe”!

Per ogni informazione compila il modulo sottostante, verrai contattato prestissimo!
Puoi anche telefonare alla SEGRETERIA al 351 9514409

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    I dati personali da noi raccolti saranno trattati e conservati secondo le modalità previste dalla legge italiana e precisamente secondo il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (e successivi aggiornamenti). I dati non saranno per nessun motivo ceduti a terzi.
    Barrare la casella per il consenso