Vi proponiamo di festeggiare insieme a noi un Natale diverso… Un Natale solidale!

 

I nostri ragazzi, insieme ai volontari, stanno realizzando cesti natalizi con i prodotti che hanno preparato, e che hanno contribuito a realizzare: il vino Arianauova, la passata di pomodoro, la confettura extra di frutta alle prugne e alle pesche. Sono tutti prodotti a kilometro “0”, realizzati in collaborazione con aziende locali, sani e genuini.

 

 

E naturalmente, insieme ai prodotti enogastronomici, nei nostri cesti ci sono i lavori realizzati interamente dai ragazzi: tessuti stampati a mano, prodotti in ceramica creati e dipinti da loro.

 

 

Crediamo profondamente nel loro lavoro, ogni prodotto é realizzato artigianalmente, e ognuno dei ragazzi esprime il proprio talento attraverso la lavorazione manuale della terra cruda, la scelta dei colori, dei disegni da riprodurre… É la parte più nobile del lavoro, quello che nobilita l’uomo!

 

Con i nostri cesti della campagna “Natale solidale” ci aiuterete a sostenere i costi dei laboratori pomeridiani e del laboratorio “Io in Azione”, che vede coinvolti complessivamente 20 ragazzi e giovani disabili.

 

Questo lavoro é finanziato interamente attraverso donazioni liberali, con il 5×1000 e con i prodotti realizzati dai nostri ragazzi.

Sosteneteci con i nostri cesti della campagna “Natale solidale” !

Per qualsiasi informazione contattateci al n. 335.6808029 (Stefano) o all’indirizzo info@amicipiccoloprincipe.org.

 

_DSC5132

_DSC5130

_DSC5117

_DSC5110

_DSC5103

 

Leave a Comment